Dimagrire velocemente, è il sogno di molte persone ma…  spesso si imbatte in soluzioni drastiche, antipatiche, poco naturali e piene di sofferenza.
Il succo di pala di fico d’india è stato testato da varie ricerche internazionali, si è scoperto che ha la particolare propensione ad contrastare l’accumulo di grassi.

Naturale al 100%, consente di perdere peso in tutta sicurezza e con estrema facilità di sviluppo in caso di diete, poiché non ha alcuna controindicazione, il succo con le fibre, minuscole e macro particelle, riesce a legare i grassi ad esso che viaggeranno attraverso tutto il sistema digestivo e verranno eliminati naturalmente. In contatto con i grassi ingeriti, in fase digestiva il succo forma un unico blocco tra grassi e minuscole particelle del contenuto di succo di pale di fico d’india, e ne impedisce l’assorbimento da parte delle pareti intestinali.

Dimagrire velocemente può essere anche semplice con il succo di pala di fico d’india, anche detto Nopal, dalle ricerche si evince che riesce ad assorbire il 30% dei grassi ingeriti. Una percentuale non indifferente che vi aiuterà a dimagrire velocemente e se desiderate avere anche più scelta in caso di diete particolarmente drastiche o momenti particolari in cui il desiderio di qualcosa di più gustoso prende il sopravvento. Comunque assunto regolarmente è un’ottima soluzione, naturale, per dimagrire velocemente.
Cladodine, succo di Nopal

L’assunzione di succo con fibre di Nopal – pale di fico d’india Cladodine, unitamente ad un alto contenuto di fibre insolubili che aiutano, se assunte prima dei pasti, a ridurre l’appetito, creando un senso di sazietà e spingendo ad assumere meno cibo, oltre a limitare l’assorbimento di grassi e zuccheri, è assolutamente sicuro e non dannoso per il corpo, tuttavia un consulto con il Vostro medico è essenziale.

Per l’acquisto: http://www.bioverde.it/prodotto/cladodine-succo-con-fibre-dalla-foglia-di-ficodindia/